Come raggiungerci.

 

 

IN AUTO

E’ consigliato lasciare l’autostrada A14 (E55) al casello Bari-Nord, proseguire lungo la statale SS16 / SS613 (E55) per Lecce, da qui tramite la statale SS101 si raggiunge Gallipoli per proseguire sulla statale SS274 per Leuca, da lasciare al km 28 (uscita Presicce – Lido Marini) per continuare in direzione Lido Marini sulla provinciale SP193; giunti a Lido Marini, svoltare a sinistra sulla litoranea SP91 (direzione Torre Pali – Pescoluse – Leuca) e dopo 1400 metri, sulla vostra sinistra, troverete Scialabà.

 

 

IN TRENO

Tramite le ferrovie statali Trenitalia si raggiunge Lecce; da qui si prosegue per Presicce – Acquarica del Capo con i treni locali (linea Novoli – Gagliano) o le corriere (FSE – Ferrovie del Sud Est, tel. +39 080 5462111); a Presicce si può noleggiare un autoveicolo oppure affidarsi ai bus in servizio in estate tra entroterra e mare (STP, tel. +39 0832 228441, linea Presicce – Lido Marini).

 

 

IN AEREO

L’aeroporto di riferimento è quello di Brindisi (Aeroporto Papola Casale, tel. +39 0831 411720); da qui si può noleggiare un autoveicolo e proseguire come descritto sopra, oppure raggiungere Lecce tramite l’autobus che collega l’aeroporto con il centro di Lecce, per poi proseguire in treno e/o autobus.

 

 

IN BUS

Diverse compagnie (oltre a STP e FSE) consentono di raggiungere Presicce o altri comuni limitrofi per poi raggiungere Scialabà; tra queste segnaliamo:

Scrivici.

Utilizza il form in basso per richiederci informazioni riguardo le nostre disponibilità, ti risponderemo il prima possibile.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Adulti (richiesto)

Bambini (richiesto)

Arrivo (richiesto)

Partenza (richiesto)

Note